Spurghi Vasche Biologiche

PULIZIA DI FOGNE A CERCOLA E IN PROVINCIA DI NAPOLI

Provvedere allo smaltimento delle acque di scarico è un’operazione complessa e delicata, che va effettuata da personale esperto e competente, e con le opportune precauzioni. Noi di Ecologia Castiello ci occupiamo a Cercola, e in provincia di Napoli, proprio dello svuotamento delle vasche biologiche, garantendo così un corretto funzionamento dell’intero sistema fognario ed una costante pulizia delle fogne. Per qualsiasi informazione su questo o sugli altri servizi, o per richiedere un preventivo gratuito e personalizzato, è possibile contattarci telefonicamente o inviarci una email: il nostro staff sarà lieto di rispondere a tutte le domande nel più breve tempo possibile.

OPERAZIONI DI SVUOTAMENTO

Le vasche biologiche sono adibite allo smaltimento delle acque di scarico e sorgono in quelle zone non raggiunte dal sistema fognario. Si tratta di una fognatura di tipo statico, utilizzata in particolar modo nel caso di condomini e case isolate. 
Grazie ad essa è possibile raccogliere i rifiuti provenienti dalle abitazioni, rilasciando al contempo liquami ed una serie di altre sostanze liquide nella fossa comunale, che vanno costantemente aspirati. La fossa biologia si caratterizza per essere munita sia di condotto di afflusso che di condotto di deflusso, e per preservarne un corretto funzionamento nel tempo è opportuno programmare un’attenta e precisa manutenzione periodica ad opera di uno staff esperto e qualificato. 
Le nostre squadre di esperti sono a vostra disposizione non solo per intervenire nel momento del bisogno, ma anche per monitorare e tenere sotto controllo nel tempo il livello dei liquidi, evitando che all’interno delle vasche ci sia sovraccarico.
un camion degli spurghi con scritto Ecologia Castello
CHIAMATE ORA PER UN PREVENTIVO GRATUITO +39 081 7331387
Share by: