Chi Siamo

DISOSTRUZIONE DI FOGNATURE IN PROVINCIA DI NAPOLI

Ecologia Castiello opera con passione e dedizione dal 1983 nel campo degli spurghi e delle disostruzioni di fognature e pozzi neri. Con sede a Cercola, oggi la ditta riesce a soddisfare le esigenze dei clienti in tutta la provincia di Napoli, grazie ad una organizzazione capillare e a una struttura solida. Grazie ad uno staff qualificato e competente siamo in grado di venire incontro alle necessità anche più urgenti e problematiche, fornendo un’ampia gamma di servizi seri e professionali per clienti pubblici e privati. Per maggiori informazioni sulla nostra realtà, sui nostri servizi e per avere un preventivo personalizzato, è possibile contattarci telefonicamente o via email: un nostro incaricato sarà lieto di rispondere a tutte le domande del caso.

ESPERIENZA TRENTENNALE

La nostra azienda è attiva ormai da oltre 30 anni nel settore degli spurghi, anni in cui ha maturato una notevole esperienza nel campo e ha allargato il proprio raggio d’azione a numerose attività. Una longevità come questa è resa possibile da uno staff altamente qualificato e da un parco macchine all’avanguardia, in grado di fornire il supporto utile in tutte le circostanze. 
L’attuazione dei lavori programmati avviene entro 24 ore, riuscendo in questo modo a quantificare tempestivamente i danni occorsi alle fogne con videoispezioni fino a 100 metri con apposita strumentazione. Per le situazioni di particolare urgenza è ovviamente possibile contattare l’azienda e richiedere un pronto intervento immediato e risolutivo da parte di una squadra di tecnici.
tre camion

TRASPORTO RIFIUTI

La nostra ditta si occupa, a Cercola e in provincia di Napoli, anche di trasporto rifiuti. La Ecologia Castiello dispone infatti di attrezzature all'avanguardia per il prelievo, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti liquidi, civili, speciali e industriali. Potete sempre contare sulla nostra esperienza!
Per maggiori informazioni compilate il modulo in pagina Contatti
Share by: